Digital Mass #5: Programming Ruby

Sabato 16 Marzo 2013 dalle 15:30 alle 20:00
al Fusolab 2.0 in Via Della Bella Villa 94 a Roma

5° appuntamento della serie “Digital Mass” by Ninux.org

Ingresso a sottoscrizione libera

Form di iscrizione al workshop

Basi e fondamenti della programmazione in ruby in questo workshop. Si analizzeranno le basi della programmazione ad oggetti in ruby e le varie features che il linguaggio offre. Si realizzeranno diversi esempi e piccoli script per mettere in pratica subito ciò che si è imparato.

 

L’appuntamento è per Sabato 16 Marzo al Fusolab 2.0 dalle 15:30 alle 20:00 (Come raggiungere il Fusolab 2.0?).

L’ingresso è a sottoscrizione libera e dopo il workshop ci saranno altre attività interessanti come musica ed esibizioni live.

Per partecipare è necessario registrarsi riempendo questo form, la registrazione ci permette di prevedere quante persone parteciperanno dandoci la possibilità di organizzarci meglio.

Se non siete già soci dell’Associazione FUSOLAB ONLUS vi consigliamo caldamente di tesserarvi online di modo da non dover perdere tempo all’entrata!

Non mancate!

Digital Mass: Cultura Digitale per le Masse

“L’informazione è potere. L’accesso alle informazioni è un diritto umano fondamentale. Lottiamo per diffondere cultura digitale, per costruire una rete di telecomunicazione indipendente, lottiamo per riprendere il controllo del nostro futuro attraverso la tecnologia. La nostra missione è portare la cultura digitale alle masse. Se credi nella libertà di comunicazione, se sei un appassionato di tecnologia o se solamente vuoi cominciare ad imparare qualcosa di più sul mondo dell’information technology il Fusolab 2.0 è il posto che fa per te e i workshop Digital Mass sono ciò di cui hai bisogno.”

Per maggiori informazioni sulle nostre iniziative Digital Mass consultate il nostro wiki 🙂 .

Tags: , ,

One Response to “Digital Mass #5: Programming Ruby”

  1. Digital Mass #5 Programming Ruby 16/3/2013 - Home - jia.it Says:

    […] http://blog.ninux.org/2013/03/06/programming-ruby/   […]

Leave a Reply