Talk su Ninux.org al Lug di Vicenza il 15 Gennaio

Luca Pretto spiegherà le ragioni che stanno alla base del progetto Ninux (http://wiki.ninux.org/) e Korneolo, facendo un breve excursus sui dispositivi maggiormente utilizzati, dando alcuni cenni sulle modalità operative d’uso dei dispositivi wireless e sui protocolli di routing.

Il talk sarà quindi una breve descrizione su quanto adottato a Cornedo.

ninuxorg-vicenza

Presentazione del relatore:

Appassionato di tecnologia in genere, con una forte propensione per la sperimentazione pratica ed una formazione da autodidatta.

Diplomato Perito Chimico Industriale con tre anni di frequenza ad Ingegneria delle Telecomunicazioni alle spalle.

Ha lavorato nei settori più vari, dalla falegnameria alla metalmeccanica, come analista chimico ed elettricista a tempo perso. Stanco della Chimica ha avviato una ditta individuale per offrire assistenza informatica e servizi web ad aziende.

Martedì 15 Gennaio ore 21.00 presso la sede del LugVI.

Fonte: http://vicenza.linux.it/node/112

Tags: , ,

Comments are closed.