Scampagnate to Terni for Open Terni Festival
Domenica 23 ottobre un gruppetto di otto persone: Sephiroth, Nemesis, Fish, Francesca, Pilla, zenProto, Davide, Fiengo si vede alle 7.00am davanti la farm. Tutti carichi per la l’evento openTerni! Spicciatina alle auto e siamo in viaggio! Il pieno di combustibile fossile della migliore qualità sul mercato ci ha permesso di uscirne senza fatica tra le strada “montagnosa” che separa roma da terni.
Arrivati ci facciamo riconoscere subito dalla reception, con un caloroso saluto. Noi di Ninux abbiamo presentato Nagios e il nuovo mapServer NodeShoot rispettivamente da zenProto e Nemesis. Potete trovare le presentazioni del Nodeshot qui e Nagios qui.
Finiti i convenevoli ci siamo messi a fare sul serio: ovvero lan party with UrbanTerror!
Per il pranzo abbiamo mangiato tutti insieme, anche con il gruppo di terni, alla mensa, sempre tutto organizzato dai ragazzi di ternilug. Tutto ottimo, c’è chi ha preso più volte il tris 😉
Hunter e Clauz, buongustai ci ha raggiunto per quell’ora 😀
Altre foto di repertorio di alcuni cimeli:
un saluto da Angelo aka Sephiroth
Author Profile
Latest entries
Tags: carburante carbonfossile extralusso platinum edition, clauz, escort, fish, fish-mobile, Hunterino, legge bavaglio, mapserver, nagios, nemesis, ninux, nodeshot, open terni festival, pillone, roma, sephiroth, tashunka, WiFi, wireless community, zenproto, zioproto
October 28th, 2011 at 3:22 am
Bellissima giornata, ci siamo divertiti!
L’anno prossimo vediamo di organizzare qualcosa a Roma per il linux day 🙂
November 17th, 2011 at 12:34 pm
Ciao Ragazzi,
alla presentazione del progetto Ninux a Terni ero tra i presenti e volevo sapere se é possibile avere le slide, e magari un contatto per avere scambiarci delle idee.
E’ proprio grazie a voi che ho conosciuto Nagios.
Purtroppo, essendo di Bari, ero di passaggio e gli orari non mi hanno permesso di seguire tutta la presentazione…!
Grande progetto, Ragazzi!
Magari si puo’ allargare anche qui!
November 20th, 2011 at 11:59 am
Ciao,
le slides le trovi sul nostro wiki a http://wiki.ninux.org/Presentazioni
mentre per il contatto puoi scriverci a contatti@ninux.org
November 21st, 2011 at 2:20 am
Comunque nel post le presentazioni sono linkate, dove dice “Potete trovare le presentazioni del Nodeshot qui e Nagios qui.”