Ninux full immersion and Maura SuperNode is Up!!

Settimana frenetica ed uno scheduling da bolletino di guerra quella affrontata dall’ Hardware Team sempre in prima linea per risolvere le esigenze ed i problemi della GrandeReteNinux.

In via del tutto straordinaria i lavori di riconfigurazione della rete stavolta sono durati 5 giorni dove una squadra che cura la parte Hardware della rete ha schedulato una lunga serie di interventi di costruzione e di ripuntamento atti a migliorare prestazioni, stabilità e ridondanza della rete.

Gli interventi realizzati e portati a termine sono stati molti e parecchio complessi da realizzare.

L’unità di Crisi composta Da Fish ed Arkanet (Dal martedì al venerdì) e da Fish, Sephirot e Lux (Sabato) ha permesso creare una serie di ridondanze fondamentali ed importanti

Il nuovo SuperNode Maura ha preso vita durante lo scheduling, di segiuto in anteprima per voi alcune immagini della sua realizzazione:

Cablaggio intera palazzina dal piano terra al tetto per un totale di 5 piani per 50 metri lungo i cavidotti interni

Realizzazione cablature inguainate per l’esterno

Montaggio e puntamento approssimativo appaqrati su palo A TERRA

Costruzione Supernode Rispettando i seri criteri dello Standard ninux

Standard

Me in contemplazione verso il cielo a lavori ultimati

Immancabile ormai la presenza delle Donne in ninux aka she-ninux, appassionate della cultura del Wireless, hanno contibuito a tenere su il morale della squadra preparando un fantastico pranzo veramente squisito!

Eccole in anteprima per voi!

Questa lunga e calda settimana ha dimostrato quanto il lavoro di squadra possa essere positivo in determinate situazioni e quanto la devozione e lo spirito di volontà aiutino in determinate situazioni di “Emergenza”.

Ringrazio come sempre tutte le persone Facenti parte dell’Hardware Team e non per essere sempre presenti  nei momenti più critici.

Alla prossima!!

Fish

Ninux Hardware Team

Tags: , , , , , , ,

Leave a Reply