Ed anche Anagnina c’è!

Ora h.t. e faccio l’articolo! 🙂

Come tutti sapete, il sabato, i fantastici 3 si dedicano all’espansione effettiva della rete (montaggio nodi). Oggi lavoro impeccabile, è stato possibile linkare direttamente anagnina senza ulteriori frallazzi, dato che da M5Maurizio eravamo andati qualche sabato fa a puntare anticipatamente l’ap per il nodo di oggi. Questo nodo è interessante perchè abbiamo usato una nuova tecnica di fissaggio, dato che non era possibile forare il camino inattivo (vicini rompi*****ni).

Ci siamo attaccati direttamente alle staffe del boiler! Ci siamo dovuti alzare un pochino perchè eravamo infossati, quindi i materiali per questo nodo:

  • palo da 12
  • kit doppia ralla
  • 27mt di cavo FTP
  • M5 😉

ed il gioco è fatto! Questo è il terzo nodo a 12mt (compreso il mio 😈 )!

In quest’ultima foto si può notare quanto è ALTO IL PALO!!! L’M5 soffrirà di vertigini?

Di seguito si può notare il lavoretto di fino che è stato fatto!

Per far scaricare meglio abbiamo deciso di poggiare per terra il palo, mettendo un magico spessorino auto-deformante, così da evitare di bucare il tetto.

Nelle foto non compare, ma Arkanet c’è! Ed anche Federico, come fotografo e cuoco che ci ha gentilmente offerto un pranzetto veramente sublime, braciolata ajosa, come si suol dire. A lavori terminati, ci ha raggiunto anche davide, c’è chi dice: giusto in tempo per il pranzo 😀

Foto di repertorio finale dei 3 hw men LOL

Tags: , , , , , ,

One Response to “Ed anche Anagnina c’è!”

  1. hunter Says:

    complimenti a tutti 😉

Leave a Reply