Giorno e notte….Ninux!

Giornata intensa, si comincia dalla mattina con il NodoErrera. Fish per caricare l’attrezzatura in macchina e fare il resoconto dell’hardware necessario, dimentica il telefono a casa. Ormai arrivato ad Errera scrive in mailing list comunicando la sua posizione! Da lì lo raggiungiamo io e Raf.

Si comincia!

Alle 15 “FishSupernode Errera” è UP&RUNNING!


La cura dei dettagli come al solito non viene lasciata al caso

Palazzo altissimo dove Stefano ha dimostrato completa insensibilità alle vertigini aiutando Fish a cablare.

Alle 14 ricco pranzo dalla Fish’s Grand Mother a base di “Fettuccine e Zauzicchie Calabbbresi”

Non contenti di tutto ciò, alle 19 Fish e Hispanico salgono sul tetto del FusoLAB per puntare Nino che prossimamente si collegherà alla rete…

Data la situazione instabile del mio link (vedi post precedenti) inoltre, è stata organizzata un’adunata d’emergenza in NOTTURNA sul tetto di casa. Partecipanti: Io, Fish, Hispanico e LuX.

Inutile dire che la macchina super-rodata delle uscite d’emergenza in notturna è stata infallibile.. con LuX in cima alla scala a smontare le antenne.. in TANDEM con me mentre puntavo gli AP nella giusta direzione, Fish sul terminale a verificare in tempo reale la qualità del link e Hispanico che faceva da trasponder vocale per mantenere basso l’impatto acustico per non allarmare i vicini 🙂

Come direbbe Fish… è stata proprio una SPICCIATINA di CULTORI 🙂

Alla prossima…

Author Profile

pillastefano

Tags: , , , , , , , , ,

Leave a Reply