Upgrade nodo Raffaele

Domenica sveglia presto  Missione: Upgrade Nodo!

Alle nove eravamo gia operativi per cercare di sistemare il filo del poe che fino ad oggi era buttato fuori dal palazzo a penzoloni.

Ma questa non è la “Fish way” quindi bisognava rimediare, dopo una rapida occhiata ai corrugati disponibili ne abbiamo trovato uno praticamente inutilizzato e in un oretta avevamo fatto passare il cavo grazie all’aiuto di frappe e sapone 🙂

Sistemato il cavo risaliamo sul tetto per l’installazione del palo su cui poi andranno montati gli apparati. Inutile dire che Fish è stato fulmineo e c’è voluto più tempo per puntare l’antenna che per montare il palo!

Dopo i dovuti test di connessione la giornata si è conclusa con una gustosa cena a base di kebab davvero meritata!

Ed ecco una foto dell’installazione conclusa



Tags: ,

Comments are closed.