Nuovo HotSpot nella rete Ninux.org

Un nuovo hotspot “è nato” nella rete Ninux.org.

La Ubiquiti Unifi (con OperWRT backfire) si trova in Viale dei Consoli dove da questa sera (28/01/2011) è possibile trovare una rete con SSID “Ninux.org – Free Wifi HotSpot” e collegarsi alla rete Ninux e ad Internet in VPN.

Come per l’HotSpot Hispanico e per l’HotSpot della Ciclofficina, anche in questo caso la connessione ad Internet transita attraverso un nostro nodo estero. L’accesso è libero e gratuito con una SplashPage che da il benvenuto nella rete e che spiega cosa è Ninux e cosa fa… (per proseguire nella navigazione basta cliccare il link in fondo alla pagina)…

E con questo siamo a tre HotSpot nella rete per dare la possibilità a tutti di collegarsi a Ninux anche quando non c’è, come in questo caso, la possibilità di creare un link wireless diretto (almeno per ora…! 😉 )

Vi ricordo la festa di autofinanziamento per il progetto Ninux.org e del ritorno online di Radio Sonar dopo l’interruzione delle trasmissioni Sabato 29 Gennaio 2011!!!  Maggiori info qui

Ragazzi si beve, si balla e ci si diverte insieme ad i nerds di Ninux ! non potete mancare ! 🙂 Musica anni 0x3C ! 😉

Author Profile

pillastefano

Tags: , , , , , , , , ,

One Response to “Nuovo HotSpot nella rete Ninux.org”

  1. Tweets that mention Ninux.org Wireless Community » Blog Archive » Nuovo HotSpot nella rete Ninux.org -- Topsy.com Says:

    […] This post was mentioned on Twitter by ninux.org, ninux.org. ninux.org said: Nuovo HotSpot nella rete Ninux.org Un nuovo hotspot "è nato" nell http://blog.ninux.org/?p=1093 #Gratuito #hotspot #Internet […]

Leave a Reply