Arrivo al MOCA
Bella ragazzi, la giornata è iniziata alle 07.00 ed ancora non è finita, grandi emozioni e novità.
Alle 07.40 Saverio si presenta insieme a Michele Favara Pedarsi, subito siamo partiti alla volta di Fiumicino …. vi chiederete perché andare a Fiumicino se la destinazione è il MOCA a Pescara, semplice siamo andati a prendere al gate John Draper!!!.
Dalle 8.40 alle 10.30 io e Michele viaggiamo nei posti peggiori, i sedili posteriori, dato che Saverio per far entrare tutte le nostre valigie ha dovuto abbassare un sedile della sua coupe’.
Il viaggio è durato più del previsto, considerando che John è dovuto passare all’ambasciata e ha voluto vedere il colosseo.
Divertenti le espressioni di stupore per le bellezze romane.
Alle 14.00 arriviamo al MOCA, immersi in un parco pubblico, scegliamo il posto migliore per montare la tenda. Saverio prova ad aiutarmi ma fa solo danni, così lo convinco a contare le pecorelle 😉
Mentre aspettavamo che l’organizzazione mettesse le rete elettrica e la rete Internet abbiamo montato il video che presto mettermo online abbiamo appena messo online.
Per il momento è tutto,
un saluto da Orolab!!
Author Profile
Latest entries
UncategorizedAugust 22, 2008Ninux saluta i nerd dal MOCA
UncategorizedAugust 20, 2008Arrivo al MOCA
UncategorizedJuly 30, 2008Istruzione ed opensource Zagarolo-Valle Martella
UncategorizedJuly 11, 2008Ninux.org a Zagarolo, progetto
Tags: camp, hacker, John Draper, Michele Favara Pedarsi, MOCA 2008, orolab, pescara, zioproto