Vi aspettiamo alla festa di Valle Martella questo weekend

Dopo una breve pausa sul blog eccoci di nuovo qui a darvi delle novità sulla vita della community. Siamo stati impegnati in questo periodo, in vista del prossimo evento: la festa a Valle Martella organizzata dalla Associazione Culturale AGO&T. Insomma tutti al PC a smanettare per l’organizzazione dell’evento !

Valle Martella è una zona alle porte di Roma, non raggiunta dalla ADSL, e quindi digital divisa. Ma le persone del luogo sono molto intraprendenti, e così capitanate da Orolab hanno creato in tempi record una comunità Ninux.org molto attiva!

Sicuramente avrete sentito parlare del famoso parabolino! Che è stato costruito proprio dai Ninux members di Valle Martella. Dalla officina di Ironman (Angelo) sono uscite queste fantastiche antenne, che con pochissimi euro di spesa danno delle prestazioni fantastiche 🙂

Cosa dire… vi aspettiamo alla festa dove i Ninux Members allestiranno uno stand su Free Wireless e Software Libero. Inoltre per Sabato è anche prevista la nostra partecipazione sul palco, per spiegare al pubblico come il modello di rete comunitario porta vantaggi al territorio, e può essere sostenuto dalle amministrazioni locali per dare servizi al cittadino. Non vi sveliamo tutto adesso altrimenti non venite a sentirci! Vi aspettiamo numerosi!

Per raggiungergi guardate il nodo “fonera2100” ovvero dove verrà posizionato lo stand di ninux.org ecco qui il link

Saverio

Tags: , , , , , , , , ,

Leave a Reply