Cinema a TuscoloMesh

Copertina del Film The CondemnedUna bella serata community 🙂 Questa sera il gruppetto del residence di TuscoloMesh si è riunito a casa mia per fare “cena più cinema”.

 

Presenti all’appello eravamo in 6: io Lorenzo Kiarì Stefano Flaviano e Danidaq.

 

La serata è andata bene, tra wurstel ed hamburger, con noi maschietti a prendere in giro Kiarì perchè il suo Access Point ha il peggior rapporto segnale/rumore di TuscoloMesh 🙂 Abbiamo concluso la cena con una grande frittura di verdure e mozzarelline. Certo abbiamo bocciato la proposta di Danielino di fare calamari e mozzarelline, perché dopo la carne i calamari proprio non ci azzeccavano.

 

Mentre ci scofanavamo questo mondo e quell’altro è venuta fuori anche una scelta community interessante, fare lo “shopping sharing”. Ovvero ci si organizza in mailing list, e poi ognuno va in un supermercato diverso a fare la spesa e prende grandi quantità della cosa piu conveniente. Ad esempio uno va ad IperCarni e prende solo carni, uno va al mercato e prende solo frutta e verdura etc etc.. poi ci si vede al TuscoloMesh e si ripartisce la spesa 😀 Ma questo come si chiama? Marketing Hacking ? 😀

 

Come poteva poi mancare il film Nerd ? Dopo 2 giorni a discutere in mailing list su quale film vedere non potevamo sceglierne uno migliore! “The Condemned”, dove un pazzo gira un reality show trasmesso in diretta Internet, nel quale i partecipanti per vincere devono sopravvivere. Scene alla Rambo con frasi tipo: “parlano di noi nella blogosfera?”. 🙂 Oppure: “FBI, potete fermare la tramissione dello show? Negativo signore potrebbero essere su qualsiasi server!”. Vabbè avete capito: da morire dal ridere 😀

 

C’è stata anche la guest star! Grande Pinna! A Roma per le vacanze pasquali è passato dopo cena per vedere il film. Inoltre Grande Pinna è venuto con il suo amico Daniele, che mi ha fatto qualche domanda su Ninux e mi è sembrato molto interessato… forse lo incontreremo una di queste sere al Fusolab!

 

Per ora da TuscoloMesh è tutto!

 

Saluti!

 

ZioPRoTo

Tags: , , , , , , , , ,

Leave a Reply