Kiarì alla riunione di Ninux

….Mi trovo qui al Fusolab, unica donna tra un gruppo imprecisato di nerd che smanettano, ormai da piu di un’ora, ognuno al proprio portatile..

Mi sono momentaneamente impossessata del computer di Orolab…è seduto qui dietro a me e paziente mi guarda imparare i rudimenti del wiki e del blog, sotto lo sguardo critico di Saverio che mi esorta (sarebbe più corretto dire obbliga?) a scrivere senza insegnarmi come. Sostiene infatti che sbagliare sia l’unico modo per imparare davvero e se la ride dietro ai suoi occhiali da intellettuale, birra in mano e fotocamera digitale nell’altra….attento a riprendere tutto quello che succede in questa stanza, per montare un nuovo video…visto che la sua prima creazione è stata molto apprezzata.

Potrei continuare ore, io che amo scrivere, a raccontare cio che tutti loro stanno facendo e che spesso non capisco. Usano acronimi per me incomprensibili..ciascuno lavora per conto suo eppure tutti insieme…le parole si incastrano, si sovrappongono…e l’atmosfera è bella. Ho voglia di capirne di più….

Ora lascio la postazione al gentilissimo proprietario del computer…e me la vado a vivere questa serata…

Kiarì

Author Profile

Kiari

Tags: , , , , ,

One Response to “Kiarì alla riunione di Ninux”

  1. ZioPRoTo Says:

    Grande Kiarì 🙂 Bellissimo post 🙂
    Vedrai che ora che sai come si usa il blog diventerà una droga e starai sempre a scrivere 🙂
    Mi sono permesso di aggiungere i “tags” al tuo post, praticamente ti ho fatto da editor 😉
    Ricordami di insegnarti cosa sono i tags 😀

    Saverio

Leave a Reply